SAN CESAREO: IMMOBILE DI PRESTIGIO CON PARCO

Price
Trattative In Sede
ID
Rif 621
Year built
1995
Type
Prestige
Sold
No
Contract
Sale
Status
Ottimo Stato
Location
San Cesareo
Home area
500 mq Abitazione sqft
Lot area
12.000 mq Parco circostante sqft
Rooms
10 +
Beds
5 +
Baths
5
Garages
Posto Auto Coperto

DESCRIZIONE: Rif. 621 – VILLA SIMONA ( Provincia di Roma ).

In contesto panoramico e verdeggiante, a ridosso dei Monti Lepini, nella suggestiva cornice dei Castelli Romani, in posizione collinare da cui si domina il paesaggio urbano del centro storico del comune di Zagarolo, è in vendita una esclusiva, splendida e prestigiosa residenza unifamiliare. La villa sorge nel cuore di un maestoso parco di circa 12.000 mq, curato con prato all’inglese arricchito di piante secolari, ornamentali e da frutto, contornato di suggestivi giardini rocciosi che decorano l’intera proprietà, vanta, inoltre, una piscina con area conviviale a giorno, spogliatoi e campo da tennis, con pavimentazione esterna per il posteggio auto coperto.
La villa si articola su tre livelli, internamente così composti:
Al piano terra, già dall’ingresso manifesta tutta la sua eleganza e introduce direttamente nel salone di rappresentanza con camino, che gode di ampia luminosità grazie alla luce naturale che entra dalle finestre poste su più lati, sempre sullo stesso livello troviamo la zona cucina completa di camino ed affaccio sul porticato esterno, ampio bagno padronale caratterizzato da una prestigiosa vasca idromassaggio, completamente in marmo con muri affrescati. Disimpegno 4 camere da letto ed ulteriore bagno di servizio. Annesso locale adibito a rustico con zona pranzo e camino, entrata indipendente sia interna che esterna all’abitazione.
Al primo piano si viene accolti da un ampio salone con sala biliardo ed affaccio sul terrazzo/solarium sviluppato nella parte posteriore dell’immobile, due camere da letto entrambe con camino,bagno privato con doccia idromassaggio e terrazzo indipendente. Il secondo ed ultimo piano è dedicato interamente alla camera padronale, con cabina armadio e bagno privato con doccia idromassaggio, tutti gli ambienti sono dotati di porta-finestra con affaccio su due terrazzi a livello completamente indipendenti.
La villa è in ottime condizioni manutentive e presenta finiture di prima qualità e di pregio, pavimenti e scale di marmo nobile, dotata di impianto di allarme sia interno che esterno perimetrale, doppio accesso carrabile automatizzato e pedonale, video-citofono, impianto di irrigazione, impianto di illuminazione, impianto di condizionamento caldo/freddo in tutti gli ambienti, parquet nella zona notte, grate in ferro e portoni blindati.
Questa dimora è sicuramente la soluzione ideale per chi vuole fuggire dal caos cittadino, pur essendo a ridosso del centro abitato, ricercando ampi spazi verdi e ambienti ariosi, ma senza rinunciare alla sicurezza: l’immobile non è infatti isolato grazie alla presenza circostante di altre splendide ville abitate.
Per informazioni invitiamo a contattarci telefonicamente.
REFERENTE: Francesco.